Come as a guest
Leave as a friend

Alcialc, hotel in Alta Badia 3 stelle S

Assaporate gustose prelibatezze dalla colazione alla cena

Il “buongiorno” si vede dalla prima colazione: vi aspettano i pani tipici, la selezione di formaggi e salumi affettati in sala, le marmellate fatte in casa, come tutta la pasticceria, le spremute fresche e la scelta su richiesta di uova al piatto. Scoprite anche la nuova proposta di mieli di montagna non pastorizzati, nettari di fiori e piante che vivono in condizioni ambientali sane. 

La cena per l’ospite dell’albergo inizia con il buffet di insalate “del nostro orto” in stagione, verdure e antipasti. Il menù di tre portate, con tripla scelta ciascuna, comprende sempre piatti di carne e di pesce e almeno un piatto vegetariano come anche un piatto della tradizione alpina ladina. 

1 2 3 4 5 6

La materia prima è di primissima scelta: assaporate le deliziose creazioni della cucina locale mediterranea ed internazionale. Ne nascono menu che partono dalla tradizione più classica, per spostarsi alla creatività e innovazione, dove ogni piatto viene esaltato dalla bontà del prodotto e dei suoi sapori.

La passione e la comprovata esperienza rendono speciali tutti i piatti.

Il titolare Harald Vi guiderà ogni mercoledì nella degustazione del buffet di formaggi di mucca e capra accompagnati da mostarde e mieli.

Davanti al buffet dei dolci, ci si può perdere fra i colori, le consistenze, le forme della nostra pasticceria tutta fatta quotidianamente in casa.

Nessun problema per allergici o intolleranti: la nostra cucina è a completa disposizione, previa comunicazione.  

CHEF CHIRSTIAN LIOTTO
CON RELATIVI STAFF

tripadvisor travelers chioce
Eccellenze Italiane
RICHIEDI UNA STANZA
RICHIEDI UNA STANZA
arrivo
07 Feb
partenza
14 Feb
adulti
bambini