Alcialc, hotel in Alta Badia 3 stelle S
Assaporate gustose prelibatezze dalla colazione alla cena
Il “buongiorno” si vede dalla prima colazione: vi aspettano i pani tipici, la selezione di formaggi e salumi affettati in sala, le marmellate fatte in casa, come tutta la pasticceria, le spremute fresche e la scelta su richiesta di uova al piatto. Scoprite anche la nuova proposta di mieli di montagna non pastorizzati, nettari di fiori e piante che vivono in condizioni ambientali sane.
La cena per l’ospite dell’albergo inizia con il buffet di insalate “del nostro orto” in stagione, verdure e antipasti. Il menù di tre portate, con tripla scelta ciascuna, comprende sempre piatti di carne e di pesce e almeno un piatto vegetariano come anche un piatto della tradizione alpina ladina.
La materia prima è di primissima scelta: assaporate le deliziose creazioni della cucina locale mediterranea ed internazionale. Ne nascono menu che partono dalla tradizione più classica, per spostarsi alla creatività e innovazione, dove ogni piatto viene esaltato dalla bontà del prodotto e dei suoi sapori.
La passione e la comprovata esperienza rendono speciali tutti i piatti.
Il titolare Harald Vi guiderà ogni mercoledì nella degustazione del buffet di formaggi di mucca e capra accompagnati da mostarde e mieli.
Davanti al buffet dei dolci, ci si può perdere fra i colori, le consistenze, le forme della nostra pasticceria tutta fatta quotidianamente in casa.
Nessun problema per allergici o intolleranti: la nostra cucina è a completa disposizione, previa comunicazione.
CHEF CHIRSTIAN LIOTTO
CON RELATIVI STAFF