Vista sulle montagne delle Dolomiti nei dintorni di Arabba Tre bambini giocano con l'acqua di un ruscello seduti un ponte Ciclisti durante una sosta presso una piccola baita di legno in mezzo alle montagne dell'Alta Badia Prati fioriti, boschi e montagne sullo sfondo Coppia si abbraccia durante una passeggiata nella neve Vista sulle piste innevate dell'Alto Adige
Come as a guest
Leave as a friend

Vacanze in Alta Badia a La Valle

Panorama unico, posizione strategica e aria di montagna

Il paese di La Valle (La Val in ladino) è una scelta perfetta per chi vuole trascorrere le vacanze in Alta Badia. La sua posizione sul lato della montagna e ai piedi del maestoso Sasso di Santa Croce permette di godere di un panorama magnifico sulle Dolomiti della Val Badia. Nel 2015 La Valle è stato il primo paese in Alto Adige ad aver ottenuto la certificazione “Terra di escursionisti – Wanderdorf” per essersi distinto per spazi, esperienze e servizi offerti agli amanti di questa attività. La posizione del paese è strategica in ogni stagione.

In estate è il punto di partenza ideale per passeggiate alla scoperta della natura come, ad esempio, i bellissimi Prati dell’Armentara e Rit. Inoltre, non mancano le possibilità e i sentieri attrezzati per un’innumerevole quantità di attività sportive come il nordic walking, la mountain bike, le escursioni in alta quota e molto altro ancora. Inoltre ogni giorno il  “Wanderdorf” La Valle offre un’incantevole gita gratuita in collaborazione con il nostro hotel.

In inverno il paese di La Valle è lontano dal caos dei maggiori centri sciistici ma dista solo 5-6 km dagli impianti di risalita più vicini dell’Alta Badia-Sellaronda o del Plan de Corones.

Il paese di La Valle è incontaminato, soleggiato e luogo ideale per respirare l’aria di montagna perché lontano dalle principali e più trafficate vie stradali. Nonostante la sua tranquillità, l’Associazione Turistica di La Valle è molto attiva e offre numerosi eventi e manifestazioni organizzate, nonché diverse escursioni gratuite, come ciaspolate e slittate. Inoltre, avrete la possibilità di conoscere più da vicino la cultura ladina e ammirare, ad esempio, Les Viles, i famosi masi ladini in legno disseminati lungo i pendii delle montagne.

Venite a trascorrere le vostre vacanze in Alta Badia a La Valle, un piccolo gioiello tra le bellissime Dolomiti della Val Badia.

Novità 2019: Sky Suite

Le nuove e spaziose Sky Suite con terrazzo privato e vasca idromassaggio all’aperto sono poste all’ultimo piano del nostro Hotel e sono l’ideale per rilassarvi con una favolosa vista sulle Dolomiti. I mobili di design in materiali naturali, il pavimento in rovere, i letti boxspring, il soggiorno separato e la Whirpool esterna per tre persone vi accompagneranno in una vacanza da sogno!

Scopri di più

La nuova area wellness

All’ultimo piano della struttura troverete anche il centro benessere, per momenti di rilassamento profondo tutti i giorni dalle 15 alle 19. La spaziosa zona relax con vista sulle montagne è l’ideale per ricaricare anima e corpo durante le vostre vacanze in Val Badia.

Scopri di più

Nuovi piatti gustosi

Grandi news in cucina! I tre menù a scelta per cena delizieranno anche i palati più esigenti, così come le tradizionali cene ladine e il buffet di benvenuto. Viziatevi!

Scopri di più

RICHIEDI UNA STANZA
RICHIEDI UNA STANZA
arrivo
20 Nov
partenza
27 Nov
adulti
bambini